ItalianoEnglish
 
BRB 14

BIANCO ROSSO & BLUES 2014

le Strade del Blues e del Vino si incrociano

BIANCO ROSSO & BLUES 2014

     Con Bianco Rosso & Blues, le strade del Vino e del Blues si incrociano in una dimensione intima e conviviale, in cui le atmosfere musicali che caratterizzano  Trasimeno Blues si associano alle degustazioni di vini e di prodotti tipici locali. Appuntamenti raffinati per un pubblico desideroso di esperienze sensoriali intense e profonde: un pubblico desideroso di degustare la musica.

     La rassegna musicale ed enogastronomica è realizzata  quest’anno grazie alla collaborazione di Trasimeno Blues con alcune cantine dell’Umbria e della Toscana e si caratterizza, anche per l’edizione 2014, per la sua formula itinerante che immergerà di volta in volta i presenti in contesti di grande suggestione ed interesse culturale. Un’occasione esclusiva per degustare tramonti, profumi, colori e sapori unici in un equilibrio tra il dionisiaco e l’apollineo.

     Tra gli appuntamenti in Umbria vi sono quelli realizzati in collaborazione con la Cantina Monte Vibiano che ospita, nell’affascinante sede immersa nel verde in località Mercatello di Marsciano, gli aperitivi/degustazione e i concerti di Leslie Sackey & Denise Den Den Trio (6 luglio) e di Reverend & The Lady (9 agosto), e la cena con il concerto di Ty Leblanc Trio (sabato 27 settembre).

     Bianco Rosso & Blues quest’anno arriva fino in Toscana e precisamente a Castiglion d’Orcia (Siena) per un ferragosto molto speciale in compagnia della grande musica dell’anima attraverso diversi eventi realizzati in collaborazione con la Cantina Podere Forte per promuovere l’inusuale incontro tra convivialità e arte nel centro storico del suggestivo borgo senese: si comincia all’Osteria Perillà con tapas & blues al ritmo di Reverend & The Lady e, a seguire, nell’arena spettacoli, i concerti di Fabrizio Poggi & Chicken Mambo e Tino Cappelletti & Keppelman Joy Band.

     Il 6 settembre si torna invece al Trasimeno con la cena-concerto a San Savino (frazione del Comune di Magione), organizzata in collaborazione con la Pro Loco e con alcune Cantine del territorio del Trasimeno: atmosfere Gospel, Blues, Soul & R&B  in compagnia del Denis Den Den Trio.                    

 

 

 
 
 
 
Condividi su FB         Gabbiano Jonathan - via G.Bellezza n°.4 - 06065 Passignano sul Trasimeno (PG) - P.I.02200440549